Voglio Cambiare…

Percorso concreto di cambiamento

Cambiare qualcosa di noi stessi è davvero una grande sfida.

Anche se è davvero importante per noi, anche se ci porterebbe dei benefici concreti, molto spesso non riusciamo a cambiare un certo comportamento o un certo approccio, ad esempio nel Team piuttosto che nelle relazione con se stessi.
Nonostante il grande impegno, la formazione, il coaching ed altro, non riusciamo a cambiare oppure mantenere quel cambiamento nel tempo.
Alla fine torna la vecchia modalità….

Questo percorso utilizza, oltre alla modalità di coaching sistemico, uno strumento decisamente importante che lavora a livelli diversi e che ci permette davvero di conoscere il vero motivo (inconscio spesso) del nostro mancato cambiamento.

Grazie a questa consapevolezza profonda possiamo raggiungere concretamente il cambiamento auspicato.

Come funziona?

Il percorso ha una durata media di 6 mesi (ci vuole del tempo per completare un cambiamento vero!) e si compone di 7 sessioni di coaching, oltre al metodo di cambiamento utilizzato.

Si divide in due fasi principali:

  1. Con la prima capirai davvero, rispetto a ciò che vuoi ottenere in termini di cambiamento, quali sono le forze che non ti permettono di cambiare o di tornare agli stesso comportamento di sempre. Il beneficio di questa attività è una grande consapevolezza di te stesso e dei tuoi meccanismi interni.
  2. La seconda fase è di azione: con il supporto delle sessioni di coaching sistemico andrai a verificare concretamente i limiti e scoprirai nuove strategie e metodi per superarli.

L’effetto di questo lavoro è un cambio di prospettiva, di mind set e di approccio che ti porterà ad un cambiamento duraturo, quasi naturale.

Questo percorso è davvero rivoluzionario!

Fissa una Call Gratuita informativa direttamente sul mio calendario qui

Oppure compila il modulo sottostante. Grazie!

Voglio Cambiare
  •  

Aziende con cui ho lavorato